Bandi per concessione di posteggi nel mercato di Tombelle. Graduatoria definitiva.

Pubblicato il 6 dicembre 2022 • Commercio

Aggiornamento:

Con determinazione della responsabile dell'Area Amministrativa, Affari Generali e P.I: n. 531 del 05.12.20222 si è provveduto, non essendo pervenute entro il termine assegnato richieste di revisione delle graduatorie provvisorie, ad approvare le gradutorie definitive per l'assegnazionedi n. 3 posteggi nel mercato di Tombelle.

----

Con determinazione della responsabile dell'Area Amministrativa, Affari Generali e P.I. n. 493 del 14.011.2022 si è provveduto ad approvare, secondo quanto previsto dai bandi, le graduatorie provvisorie degli operatori economici.

Di seguito il testo del provvedimento: determinazione n. 493/2022

Avverso le suddette graduatorie è possibile presentare istanza di revisione, opportunamente sostenuta da elementi documentali, all'indirizzo PEC protocollo.comune.vigonovo.ve@pecveneto.it , entro il termine del 28.11.2022.

--------

Si informa che all'albo pretorio sono pubblicati due bandi per l'assegnazione, nel mercato settimanale della frazione di Tombelle (sabato mattina), di:

• un posteggio riservato a produttori agricoli;
  • un posteggio alimentare ed un posteggio non alimentare

In allegato il testo dei bandi.

Le domande vanno presentate tramite SUAP nel portale impresainungiorno.it seguendo le istruzioni contenute nel bando.

Il termine per la presentazione delle domande è il 2 novembre 2022.

01-Bando posteggi alimentare e non alimentare
02-Bando posteggio agricolo