Parole d'Autore Fuori dal Comune

Pubblicato il 19 maggio 2023 • Biblioteca , Commercio , Cultura

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Vigonovo, con il Comitato di Biblioteca, l'organizzazione di Pro Loco di Vigonovo ed il supporto di Vigonovo.com presenta la rassegna "Parole d'Autore Fuori dal Comune".

Gli incontri con le autrici della rassegna si svolgeranno infatti sul territorio, grazie alla disponibilità di alcuni commercianti locali che hanno accolto la proposta dell'assessorato.

Dialoga con le autrici Sara Patron, alla chitarra Elena Baldan.

Il programma è il seguente:

• giovedì 25 maggio, alle 20:45 Tatjana Ciotta presenta "Olio su tela", Words Edizioni. Durante la serata esibizione di Rebecca Borea nell'assolo di danza con la coreografia di Monia Masiero. Presso: Gelateria Dolce Bontà, in collaborazione con Cartolibreria Centrale e Mach 3 Abbigliamento - via Dante.
  • martedì 6 giugno, alle 18:30 Irene Vella presenta "Un chilo alla volta. Viaggio di andata e ritorno dalla prigione dell'obesità", Edizioni Feltrinelli. Presso il panificio Pan di Zenzero in via Risorgimento 15.
  • venerdì 9 giugno, alle 20:45 Rosanna Boldreghini presenta "I 9 segreti dell'anima", edizioni Leduetorri. Presso il parco del Donatore - esterno del Municipio - via Veneto 2
  • mercoledì 14 giugno, alle 20:45 Ornella de Piccoli presenta "A bracciate", Apogeo editore. Presso I-life Center, in via Roma n. 70.

Tutti gli incontri sono ad ingresso libero.