Giornata mondiale della poesia: un omaggio letterario con "Portami in riva al mare" di M.L. Agostini
In occasione della Giornata Mondiale della Poesia, il Comune di Vigonovo e il Comitato Biblioteca organizzano una serata dedicata alla lettura e alla musica, in programma venerdì 21 marzo alle ore 20.45 presso il Municipio di Vigonovo (primo piano, via Veneto n. 2).
L’evento sarà incentrato sulla raccolta di poesie e racconti Portami in riva al mare di Maria Luisa Agostini, un’opera che racchiude scritti originali dell’autrice, caratterizzati da una profonda sensibilità e da un forte legame con il mondo interiore e i ricordi. Il libro è stato pubblicato nel 2016 dalla casa editrice Erreciedizioni. Le poesie e i racconti offrono al lettore un viaggio emozionale attraverso temi universali come l'amore, la natura e la riflessione personale. La lettura pubblica sarà curata da Paolo e Giorgio Costantin, accompagnati dalle suggestive melodie del maestro Adriano Farigliosi alla chitarra. La serata sarà moderata da Sara Patron.
Durante l’incontro, sarà possibile acquistare il libro il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dei progetti di Operazione Mato Grosso, iniziativa di solidarietà attiva in diverse aree del Sud America. L’ingresso è libero e aperto a tutti. Per ulteriori informazioni: biblioteca@comune.vigonovo.ve.it tel. 049 9834927.