Incontro con le attivitร  produttive - giovedรฌ 11 aprile

Pubblicato il 5 aprile 2024 โ€ข Commercio
๐™„๐™‰๐˜พ๐™Š๐™‰๐™๐™๐™Š ๐˜พ๐™Š๐™‰ ๐™‡๐™€ ๐˜ผ๐™๐™๐™„๐™‘๐™„๐™๐˜ผ' ๐™‹๐™๐™Š๐˜ฟ๐™๐™๐™๐™„๐™‘๐™€
๐—š๐—œ๐—ข๐—ฉ๐—˜๐——Ì ๐Ÿญ๐Ÿญ ๐—”๐—ฃ๐—ฅ๐—œ๐—Ÿ๐—˜ '๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ข๐—ฅ๐—˜ ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฌ๐Ÿฌ
๐—ฆ๐—ฎ๐—น๐—ฎ ๐—ฃ๐—ผ๐—น๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ๐—น๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ถ๐—ป ๐— ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ถ๐—ฝ๐—ถ๐—ผ, ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฉ๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐˜๐—ผ ๐Ÿฎ ๐—ฉ๐—ถ๐—ด๐—ผ๐—ป๐—ผ๐˜ƒ๐—ผ

Con l’intento di promuovere e sostenere le relazioni e la collaborazione tra le attività del nostro territorio comunale, l’amministrazione comunale invita tutte le attività produttive presenti nel Comune di Vigonovo ad un incontro per descrivere e condividere insieme alcune particolari iniziative che avranno luogo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, consapevoli che il coordinamento e l’organizzazione possano contribuire a rendere maggiormente efficace ogni azione realizzativa e di promozione del nostro territorio.

INFO ufficio.commercio@comune.vigonovo.ve.it
TEL. 0499834936