Luoghi storici del commercio: apertura dei termini per la presentazione delle domande.

Pubblicato il 7 marzo 2024 • Commercio , Cultura , Territorio

La Regione Veneto ricorda che a partire dal 1 aprile e fino al 30 aprile 2024, possono essere presentate le nuove domande di iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio.

Le domande, corredate della prescritta documentazione, possono essere presentate esclusivamente tramite PEC alla Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi e Internazionalizzazione delle imprese (PEC: industriartigianatocommercioservizi@pec.regione.veneto.it ) e, per conoscenza, al Comune (protocollo.comune.vigonovo.ve@pecveneto.it ), indicando nell’oggetto, la seguente dicitura:

domanda di iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici commercio della ditta…. (indicare la denominazione)”,

con utilizzo della modulistica in autocertificazione approvata con decreto n. 105 del 16 marzo 2023 e pubblicata al seguente indirizzo internet regionale:  https://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/luoghi-storici

L'istruttoria sarà svolta dagli uffici regionali; il Comune fornirà supporto nell'istruttoria per la verifica del requisito di apertura dell'attività da almeno 40 anni.