Dal 29 maggio fino ad ottobre, mercoledì e venerdì, attivià motoria per tutti

Pubblicato il 21 maggio 2024 • Associazioni , Sociale , Sport

Attività motoria per tutti allo skatepark presso gli impianti sportivi in via Roma a Vigonovo. Appuntamento ogni mercoledì e venerdì da maggio ad ottobre dalle 18.30 alle 19.30. Gratuito per adulti e giovani residenti a Vigonovo. Inizio mercoledì 29 maggio.

Guidano l’attività istruttori qualificati di Body Evolution che è Palestra della Salute aderente alla rete Vivo Bene Veneto. Una proposta di Asd Smile patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Sociali nell’ambito del progetto “Vivo bene Veneto”, rete dei Comuni attivi a cui Vigonovo aderisce. «Porta il tuo tappettino per ginnastica e la voglia di divertirti in compagnia al resto pensiamo noi. Ti aspettiamo per fare movimento insieme», questo l’invito dell’assessora ai Servizi sociali.

Il Comune di Vigonovo ha aderito alla rete dei Comuni Attivi della Regione Veneto ed è impegnato nei percorsi di promozione della salute e di prevenzione della patologie legate agli stili di vita. La lotta alla sedentarietà è uno degli obiettivi del piano della prevenzione regionale