Rinnovo dell’iscrizione all’Albo Comunale delle libere forme associative.

Pubblicato il 8 marzo 2024 • Associazioni

Si informano le Associazioni che, ai sensi dell’articolo 4 del “Regolamento di istituzione dell’albo comunale delle libere forme associative e la costituzione delle consulte”, approvato con la deliberazione di C.C. n. 17 del 12.04.2006, entro il 30 aprile 2024 (anno di scadenza della validità di iscrizione – triennale) i soggetti iscritti all’albo devono, a pena di decadenza, presentare espressa dichiarazione di conferma dell’iscrizione.

In calce alla pagina è reperibile il modulo da compilare da far pervenire all’ufficio protocollo comunale o inviare a mezzo e-mail all’indirizzo: ufficio.socio-cult@comune.vigonovo.ve.it  entro la scadenza del 30.04.2024.

A seguito della verifica della permanenza dei requisiti, entro il 31 maggio 2024 verrà emesso apposito provvedimento di iscrizione, diniego di iscrizione o decadenza (in caso di omessa comunicazione di conferma). Per ulteriori informazioni Vi ricordo che è possibile consultare il regolamento sopra citato al seguente link https://www.comune.vigonovo.ve.it/it/page/19168 oppure contattare l’Ufficio competente al numero 049 9834932 - 923.