Corso itinerante tra le Ville Venete, edizione 2024

Pubblicato il 12 febbraio 2024 • Arte , Cultura , Territorio

Si segnala che, con il patrocinio anche del Comune di Vigonovo, l'Associazione Intercomunale Brenta Sicuro organizza un corso itinerante fra le ville venete, per conoscere storia, cultura e ambiente della Riviera del Brenta.

Il corso, coordinato dagli architetti Antonio Sarto, Massimo Benetollo e Mauro Manfrin, comprende sia lezioni che visite guidate, e si terrà in 7 lezioni dal 23 marzo al 29 giugno 2024. L'orario indicativo di lezioni e visite guidate, da verificare all'inizio del corso è: 9:00 - 11:00.

In allegato l'opuscolo informativo aggiornato, con il programma del corso e i costi di partecipazione. Sono previste riduzioni per gli under 30 e per i soci di Coop Alleanza.

Le iscrizioni si raccolgono via email a eventibrentasicuro@gmail.com fino al 15 marzo 2024.

Per ulteriori info: 347 2305979

(fotografia Villa Sagredo)