Tutto il programma di Estate Insieme 2019

Pubblicato il 25 giugno 2019 • Cultura Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Anche per il 2019 Estate Insieme propone un programma ricco di iniziative: musica, cinema all'aperto, teatro per bambini ed un evento speciale di chiusura.

Le iniziative sono organizzate da Pro Loco di Vigonovo con il patrocinio ed il contributo dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Vigonovo. Il programma si svolge presso il piazzale del Municipio, in via Veneto 2.

Di seguito il programma:

GIOVEDÌ 27 GIUGNO - ore 21:00
Apertura di Estate Insieme con il Concerto d'Estate della Supersonic Band di Tombelle, diretta dal M° Aurelio Biollo

GIOVEDÌ 4 LUGLIO - ore 21:00
La Compagnia I Teatri Soffiati di Trento ( iteatrisoffiati.it/) presenta lo spettacolo teatrale per bambini "Fagioli", ispirata alla celebre fiaba di Jack e  il fagiolo magico, presso il piazzale del Municipio.
Lo spettacolo dura circa 55 minuti ed è adatto ai bambini a partire dai tre anni.
Ingresso libero.

GIOVEDÌ 11 LUGLIO - ore 21:00
Cinema all'aperto. Gli Incredibili 2

GIOVEDÌ 18 LUGLIO - ore 21:00
Cinema all'aperto. Green Book
Biglietto unico per le serate cinema: €3,00. Bambini fino ai 5 anni entrata gratuita. (film consigliato dai 13 anni in su)

GIOVEDÌ 25 LUGLIO - ore 21:00
Cinema all'aperto. Il ritorno di Mary Poppins

VENERDÌ 26 LUGLIO - ore 21:00
Evento speciale di chiusura di Estate Insieme: Danza Parole e Meditazione per il Parco Sarmazza, con _Enpleinair, Vasco Mirandola con Enrico Milani al violoncello, Leandro Barsotti e Giorgio Pavan.
Ingresso libero.

In caso di maltempo le serate saranno recuperate all'interno della sala polivalente del Municipio (via Veneto n.2), fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Estate Insieme 2019