Serata gratuita di presentazione del corso amatoriale di shiatsu.

Pubblicato il 29 aprile 2019 • Cultura Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

L'Università Popolare di Noventa Padovana, con la collaborazione della Scuola di Shiatshu "La Decima Luna" e con il patrocinio del Comune di Vigonovo, organizza un corso amatoriale di Shiatsu che si terrà nei mesi di giugno e luglio a Vigonovo,presso la sala grande del centro Argento Vivo.

Venerdì 3 maggio alle 21:00 presso la Sala Polivalente del Municipio ci sarà la serata di presentazione gratuita del corso.

Il corso sarà condotto dalla dott.ssa Daria Beda, psicologa - psicoterapeuta - analista, ed è rivolto a chi vuole usare lo Shiatsu a livello familiare. Si impareranno le basi per un trattamento generale del corpo nella posizione supina, prona e seduta.
L'effetto principale è di portare rilassamento da cui ne derivano benefici all'attività dell'intero corpo. Inoltre migliorano l'elasticità delle articolazioni, la tonicità dei muscoli, la vitalità, la resistenza fisica e la prontezza di pensiero.
Il corso amatoriale è propedeutico al corso professionale.

Il corso inizierà il 5 giugno 2019 e si terrà ogni mercoledì di giugno e luglio presso la saletta comunale di Vigonovo del Centro Argento Vivo (in via Montale) dalle 20:30 alle 22:45 per un totale di 20 ore.

Per informazioni e iscrizioni:
Daria Beda
- 3402854223
- dariabeda@alice.it

-----------------------------------------------------------------

Lo SHIATSU è una tecnica di massaggio curativa e preventiva insieme. Letteralmente significa "pressione" (atsu), che viene effettuata con le dita (shi), le mani, i gomiti e le ginocchia.
Il tocco Shiatsu è dolce e rispettoso, ha un effetto distensivo, tranquillizzante o rivitalizzante. Rilassa e stimola il potenziale auto-curativo della triade corpo, mente e spirito. Non si usa olio e il ricevente rimane vestito.

Shiatsu amatoriale a Vigonovo
Allegato formato jpg