Parole d'Autore: rassegna di incontri in sala polivalente ATTENZIONE! Variazione programma

Pubblicato il 30 gennaio 2020 • Cultura Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Dal 7 febbraio prende il via in sala polivalente la rassegna "Parole d'Autore", il salotto letterario del Comune di Vigonovo.

Tutti gli incontri si terranno con inizio alle ore 21,00 e con ingresso libero.

Di seguito il programma:

Venerdì 7 febbraio - Eugenia Rico presenta il suo libro "La morte bianca". Modera Sara Patron

Venerdì 14 febbraio - Riccardo Ortes presenta "Il sole dietro le nuvole". Modera Sara Patron. Questo incontro sostituisce quello inizialmente programmato con Martina Greta Colonna

Venerdì 13 marzo - Andrea Rilievo presenta il suo libro "Ogni futuro è già trascorso". Modera Sara Patron.

Venerdì 27 marzo - Michaela K. Bellisario e Claudia Rebelllino Becce presentano il loro libro "Felici a 50 anni". Modera Daniela Rossi.

Venerdì 17 aprile - Maria Grazia Smajato presenta il suo libro "Quando l'amore guarisce".

La rassegna è organizzata da Pro Loco di Vigonovo, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Vigonovo e del Comitato di Biblioteca.

Maggiori informazioni sui singoli incontri saranno pubblicati nella sezione "eventi" del sito web.

Parole d'Autore - Programma