Mercato di Vigonovo - Riapertura

Pubblicato il 17 maggio 2020 • Commercio Piazza G. Marconi, 20, 30030 Vigonovo VE , Italia

Domani, lunedì 18 maggio, riparte il mercato di Vigonovo con alcune modifiche sul posizionamento dei banchi e con il controllo degli ingressi e delle uscite.

Si ricorda a tutti di utilizzare la mascherina (per coprire naso e bocca) e i guanti o il gel igienizzante (come da disposizioni nazionali e regionali).

In questa fase sarà fondamentale evitare gli assembramenti, quindi, all'interno del mercato, gli agenti di Polizia Locale effettueranno i controlli affinché sia rispettata la distanza interpersonale di un metro.

Siamo in attesa di ulteriori disposizioni regionali e nazionali che dovrebbero arrivare in serata.