Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2019/2020

Pubblicato il 26 aprile 2019 • Scuola

Si informa che nella settimana dal 6 all'8 maggio 2019 saranno aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2019/20. Anche coloro che sono già iscritti al servizio per il corrente anno scolastico devono ripresentare domanda per l’a.s. 2019/20 ai fini di una corretta organizzazione del servizio.

Le iscrizioni sono raccolte a cura della ditta Borgato, affidataria del servizio, nei seguenti giorni/orari:

- lunedì 6 maggio dalle 16,00 alle 18,00
- mercoledì 8 maggio dalle 9,30 alle 12,00
- giovedì 9 maggio dalle 16,00 alle 18,00

Il modulo deve essere accompagnato da un documento di identità del dichiarante (di entrambi i genitori o del genitore unico firmatario, e di eventuali soggetti delegati al ritiro dei minori alla fermata). Si invita a portare il modulo (allegato in calce a questa pagina)  già compilato e corredato delle fotocopie dei documenti di identità.

Le domande che perverranno oltre tali date saranno accolte previa valutazione sulla disponibilità dei posti. In caso di richieste che superino i posti disponibili si procederà secondo i seguenti criteri di precedenza:

- residenza dell’alunno a Vigonovo;

- anzianità di servizio (gli alunni che hanno già usufruito del servizio hanno priorità rispetto ai nuovi iscritti);

- data di arrivo della domanda (data del protocollo comunale);

Le modalità del servizio per l'a.s. 2019/2020 (tariffe, percorsi, condizioni) sono le stesse descritte in questa pagina per l'a.s. 2018/19:

Modulo iscrizione trasporto scolastico 2019-20