Menù mensa scolastica scuole primarie

Pubblicato il 13 ottobre 2020 • Scuola

Si rende noto il menù delle mense scolastiche per Vigonovo, Galta e Tombelle.  Si parte il 13 ottobre in quinta settimana.

Menù scuole primarie 2020/2021

Si ricorda, per chi ancora non avesse provveduto, che è attiva la procedura di iscrizione online per i nuovi iscritti alle scuole primarie di Vigonovo Galta e Tombelle (iscritti in classe prima e trasferimenti).

Accedendo al portale genitori:
https://www3.eticasoluzioni.com/vigonovoportalegen/Login/Login

e seguendo le istruzioni allegate. In caso di difficoltà nell'iscrizione è possibile contattare il call center genitori al numero 0432528811

Per gli alunni che necessitano di dieta speciale, per motivi sanitari o etico/religiosi, è necessario presentare la domanda ogni anno. Le richiesta di dieta per motivi sanitari va accompagnata da un certificato medico (che non serve rinnovare solo nei casi in cui si tratti di patologie permanenti).  Le richieste, sui moduli allegati, vanno presentate a Camst, anche per il tramite del Comune di Vigonovo, Ufficio Pubblica Istruzione, all'indirizzo ufficio.socio-cult@comune.vigonovo.ve.it

Tutte le richieste - sanitarie e relligiose - vanno accompagnate dalla copia del documento di identità del genitore dichiarante.

 

Istruzioni per iscrizioni online
Allegato formato pdf
Scarica
Vigonovo informativa genitori
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo per dieta etico-religiosa
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo per dieta sanitaria
Allegato formato pdf
Scarica