Incontro per operatori: "Distretti del commercio. Quali prospettive dopo il COVID per i nostri Comuni?"

Pubblicato il 10 luglio 2020 • Commercio Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Il Comune di Vigonovo, in collaborazione con i Comuni di Campolongo Maggiore, Camponogara e Pianiga, e con la Confcommercio Città e Riviera del Brenta, presenta l'incontro sul tema: "Distretti del commercio. Quali prospettive dopo il COVID per i nostri Comuni?", martedì 21 luglio alle ore 21:00 presso la sala polivalente del Municipio.

L'incontro è rivolto alle imprese del Comune di Vigonovo, in particolare a commercianti, artigiani, pubblici esercizi e strutture ricettive.

Le Amministrazioni Comunali, in collaborazione con le Associazioni di Categoria, stanno lavorando alla costituzione di un nuovo Distretto Territoriale del Commercio e durante l'incontro saranno illustrate le opportunità che tale progetto offre al nostro territorio.

Nel rispetto delle misure di sicurezza per il contenimento del contagio da COVID19, sarà possbile partecipare in presenza , confermando la propria partecipazione a ascomrdb@confcom.it, oppure online, collegandosi a: https://global.gotomeeting.com/join/978463165

Gli operatori di Vigonovo possono partecipare (in presenza o collegandosi online all'indirizzo sopra indicato), in alternativa, anche agli incontri programmati presso:

- Il Comune di Camponogara: mercoledì 22 luglio alle ore 20,30 presso la sala consiliare del Municipio in piazza Mazzini n. 1
- il Comune di Pianiga: giovedì 23 luglio alle ore 15:00 presso la sala consiliare del Municipio in p.zza San Martino n. 1