Filo Diretto, notiziario comunale

Pubblicato il 20 maggio 2019 • Cittadino

Questa settimana inizierà la distribuzione per le case del primo numero di Filodiretto. Si tratta di un notiziario in carta stampata, gratuito e dedicato a Vigonovo, che si prefigge di colmare i limiti che anche la capillare informazione web può riservare. L’Amministrazione comunale, infatti, ha già attivato molti canali web mediante i quali giungere ai propri cittadini con informazioni e notizie utili. Anche il sito internet del Comune è stato rinnovato, al quale è collegata la nuova app comunale Municipium, che consente di restare aggiornati e ricevere notifiche su eventi, iniziative, incontri pubblici e calendario dei rifiuti.

Distribuito porta a porta e disponibile negli esercizi commerciali, Filodiretto sarà pubblicato con cadenza semestrale per i prossimi due anni e sarà riservato uno spazio anche a tutti i gruppi politici consiliari presenti in Consiglio Comunale.

Ringraziamo gli inserzionisti che hanno aderito o aderiranno a questo progetto editoriale.