Aperitivo con l'autore: 6 appuntamenti imperdibili, dal 30 marzo

Pubblicato il 20 marzo 2019 • Cultura Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Il Comune di Vigonovo ospita sei imperdibili incontri con altrettanti autori, per "Aperitivo con l'autore". L'iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Vigonovo, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura ed il Comitato Biblioteca Civica di Vigonovo.

Dal 30 marzo, ecco gli appuntamenti:

30 marzo, ore 18:00 - Gigi Simoni presenta "Simoni si Nasce. Tre vite per il calcio", presso il Bar Le Logge in via L. Da Vinci.
5 aprile, ore 18:30 - Renato Costa presenta "La guerra di Don Piero", in Sala Polivalente.
12 aprile, ore 18:30 - Lino Perini presenta "Amore impossibile", in Sala Polivalente.
10 maggio, ore 18:30 - Andrea Franzoso presenta "Disobbediente! Essere onesti è la vera rivoluzione", in Sala Polivalente.
17 maggio, ore 18:30 - Elena Lazzaretto presenta "L'arte delle gocce rosse", in Sala Polivalente.
24 maggio, ore 18:30 - Romina Qerimi presenta "Violenza domestica: quando il silenzio diventa assordante", in Sala Polivalente.

Iniziative ad ingresso libero.
Al termine di ogni serata, piccolo aperitivo a buffet.

Nella sezione eventi del sito e della pagina Facebook verranno pubblicati dettagli ed approfondimenti di ciascuna serata.

Aperitivo con l'Autore

Allegato 203.00 KB formato jpg