Anno scolastico 2019/2020.

Pubblicato il 3 settembre 2019 • Scuola

L'Istituto Comprensivo E.L. Corner di Fossò ha reso noti gli orari del primo giorno di scuola e della prima settimana, per primaria e secondaria, nonché le date per le riunioni di inizio scuola riservate ai genitori dei bambini della classe prima - scuola primaria:

Sin dal primo giorni di scuola sarà disponibile il servizio di trasporto scolastico (eccetto per l'ingresso degli alunni di classe prima - primaria e secondaria - per le quali vi è un orario speciale) alle condizioni stabilite per gli utenti in fase di iscrizione e quelle eventualmente comunicate direttamente.

Il servizio di prescuola alla primaria inizierà:
- dal 17 settembre a Galta e Vigonovo (associazione Meravigliosamente)
- dall'11 settembre a  Tombelle (Dado Magico - tel 3333048600)

Il servizio di doposcuola inizierà:
- dall'11 settembre a  Tombelle (Dado Magico - tel 3333048600)

Il servizio di mensa scolastica avrà inizio con l'inizio dei rientri scolastici, come da comunicazione dell'Isitituto Comprensivo. Si ricorda che è necessario, per chi non l'avesse ancora fatto, effettuare l'iscrizione al servizio dei nuovi utenti (iscritti in classe prima o da trasferimento in altra classe). Si ricorda inoltre della necessità di rinnovare le richieste di diete speciali per motivi sanitari o etico-religiosi, prima dell'avvio del servizio, per consentire alla dietista della ditta di predisporre i relativi menù. Per informazioni : Camst call center genitori: 0432528811