16ma Rassegna teatrale "...Ne vedremo delle belle" a Tombelle di Vigonovo

Pubblicato il 21 gennaio 2020 • Cultura Via dei Tigli, 7, 30030 Tombelle PD, Italia

Segnaliamo la 16ma rassegna di teatro a Tombelle di Vigonovo, presso il Centro Parrocchiale M. Teresa di Calcutta, in via dei Tigli 7, con inizio sabato 1 febbraio.

La rassegna è organizzata dalla Pro Loco di Saonara, con la direzione artistica di TrentAmicidellArte ed il patrocinio dei Comuni di Vigonovo e Saonara.


5 divertentissime commedie per tutti, selezionate da qualificate Compagnie di tutto il Veneto: è questo il programma della 16^ edizione della Rassegna di Teatro Veneto Brillante NE VEDREMO DELLE BELLE, che si svolgerà presso il Centro Parrocchiale Madre Teresa di Calcutta diTombelle.

Sabato 1 febbraio inizia la Compagnia Teatrale FATA MORGANA di Preganziol TV con AL CAVALLINO BIANCO, Commedia brillante da cui si è ispirata la famosa divertente operetta, Regia di  Fabrizio De Grandis.

Sabato 8 febbraio la Compagnia Teatrale TARVISIUM TEATRO di Villorba TV presenta FINCHE’ SI SCHERZA, Commedia  brillante con brivido, dal ritmo incalzante e comicità “noir” , Regia  di Gianni Rossi.

Sabato 15 febbraio continua la Compagnia DESTINO TEATRO di Treviso TV con UOMINI SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI, Commedia brillante, coinvolgente ed intrigante, Regia di Silvia Castelli.

Sabato 22 febbraio prosegue la Compagnia Teatrale LA CALANDRA di Dueville VI con L’ALTRO LATO DEL LETTO, Commedia brillante, spassosa e vivace, tra equivoci e risate, Regia di Bruno Salgarollo.

Sabato 29 febbraio Chiude la Compagnia Teatrale LA GIOIOSA di Solesino PD con l’adattamento comico in veneto di QUESTE NOSTRE META’ di Enzo Duse, Regia e di Mario Marrone e Renato Belluco.

Ringraziamo il pubblico che  ha sempre premiato le nostre Rassegne con tutti sold-out; per questo anche quest’anno manteniamo le stesse collaudate modalità organizzative: BIGLIETTO UNICO 6€ - INIZIO SPETTACOLI ore 21 - BIGLIETTERIA Aperta alle ore 19,30 – PREVENDITA al Bar Patronato Tombelle – PRENOTAZIONI (consigliate) 348 3240213 - INFORMAZIONI: 329 2299637 – 328 9288075 - www.prolocosaonara.it -www.trentamicidellarte.it

 

Programma 16ma Rassegna teatrale
Allegato formato jpg
Scarica