Corso Base di Computer - I° Semestre

Pubblicato il 10 aprile 2017 • Informatica Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

L'Associazione Culturale Makers' Garage, in collaborazione con il Comune di Vigonovo, organizza un corso base di computer presso la Saletta Europa del Comune di Vigonovo (davanti alla Biblioteca Comunale). I corsi si terranno il sabato dalle 14:30 alle 16:00. 5 euro a lezione, 20 euro di cinque lezioni. Il corso è rivolto a tutti!

- Sabato 22 aprile: FUNZIONI BASE DEL SISTEMA OPERATIVO 1

Impariamo ad accendere il pc, capire a cosa può servire, guidare il maus sullo schermo. E passa la paura (anche senza avere la patente)!

- Sabato 29 aprile: FUNZIONI BASE DEL SISTEMA OPERATIVO 2

Impariamo a creare e salvare i fail, aprire e chiudere le finestre senza fare corrente d'aria... e il divertimento si impenna (senza più torcicollo)!

- Sabato 6 maggio: VIDEOSCRITTURA

Zampa di gallina? Medico di base? Mancino corretto a suon di bacchettate? Se la tua scrittura è un geroglifico egizio o più semplicemente vuoi scrivere a macchina senza disboscare l'Amazzonia questo è il modulo giusto per te!

- Sabato 13 maggio: INTERNET

Volete riascoltare "Ho scritto t'amo sulla sabbia"? Acquistare una padella direttamente dalla cucina Conoscere le attività del Comune mentre badate ai nipoti? Perché no?!

- Sabato 20 maggio: EMAIL E SOCIAL NETWORK

Rimanere in contatto con gli altri è importante. Siete vittime di Uozzap? Vessati dalle notifiche di Feisbuc? Storditi dai parenti con paroloni incomprensibili? Dopo questo modulo sarete più fichi di Fonzie.

Per informazioni e iscrizioni telefonare all’Associazione Makers’ Garage al numero 049504894 o presso la Biblioteca Comunale di Vigonovo.

I temi del II° semestre: EXCEL, ANDROID, CREARE VIDEO CON FOTO, GRAFICA BASE E MOLTO ALTRO! VENGHINO SIORI VENGHINO!

Corso base di computer - I° semestre