Wifi pubblico - Installazione

Pubblicato il 4 marzo 2021 • Informatica Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Si comunica alla cittadinanza che è stato installato il Wifi pubblico nelle piazze di Vigonovo, Galta e Tombelle, nella Sala Polivalente del Municipio e al Centro Ricreativo ArgentoVivo di Via Montale.

Tale installazione è stata finanziata attraverso il bando europeo WiFi4EU, che si è tradotto in un buono di 15000 euro che ha permesso l'installazione di 5 punti wifi all'interno del territorio comunale.

Accedere alla rete pubblica è molto semplice: basta trovarsi all'interno dei luoghi indicati, cercare con il proprio dispositivo le reti disponibili e collegarsi alla rete libera chiamata "WiFi4EU". Una volta collegati, si aprirà automaticamente una pagina web che chiederà il consenso al collegamento al wifi. A quel punto, sarete collegati gratuitamente alla rete pubblica.

Volantino
Allegato formato png