Ringraziamenti Sagre

Pubblicato il 17 settembre 2019 • Pro loco Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Con la fine del Sagrone di Vigonovo di ieri sera si è concluso il ciclo di sagre nel nostro Comune per l’anno 2019.

Il primo ringraziamento va fatto alle parrocchie perché arricchiscono queste manifestazioni con i valori della solidarietà e del volontariato.

Con orgoglio ci tengo a ringraziare tutta la mia squadra di Assessori e Consiglieri per il loro essenziale ruolo di collegamento tra le istituzioni ed i cittadini.

Ringrazio Vigonovocom per l'impeccabile organizzazione della Notte Bianca 2019 e per l'aiuto dato in tutte le altre attività.

Un ringraziamento alla Proloco e ai suoi volontari, soprattutto a coloro che hanno dato la propria disponibilità per il servizio antincendio.

Vanno ringraziati anche gli operatori del Luna Park che con il loro lavoro fanno ancora divertire grandi e piccoli.

Ringrazio anche tutte le Associazioni attive del territorio che sono la principale fonte di idee per rendere ogni giorno migliore il paese in cui viviamo, ricordandoci che siamo una comunità.

Ed infine un grazie sincero va a tutti i volontari delle sagre del nostro Comune perché per settimane intere sottraggono tempo alla propria famiglia per donarlo a tutti noi.

Grazie a tutti.

Andrea Danieletto