Dipende tutto dall'amore

Pubblicato il 13 marzo 2018 • Pari opportunità Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

DIPENDE TUTTO DALL'AMORE

RBP Ricerca Biopsicologica, in collaborazione con il Comune di Vigonovo e il Comune di Fiesso D'artico, organizza il ciclo di incontri "Dipende Tutto dall'Amore".

Sei serate gratuite per conoscere, prevenire e curare tutte le forme di dipendenza e stati depressivi, per valutare e migliorare il proprio benessere fisico ed emotivo, per migliorare le proprie relazioni attraverso la riscoperta e la rieducazione dei sentimenti.

Le serate avranno inizio alle 20:45. L'ingresso è libero. La cittadinanza è invitata a partecipare sia alle serate che si terranno nella sala polivalente del Municipio di Vigonovo, in Via Veneto, 2, sia alle serate che si terranno nella sala consiliare di Fiesso d'Artico, in Piazza Marconi.