𝐒𝐄𝐑𝐀𝐓𝐀 πˆππ…πŽπ‘πŒπ€π“πˆπ•π€ PER π†π„ππˆπ“πŽπ‘πˆ 𝐄𝐃𝐔𝐂𝐀𝐑𝐄, ππ‘πŽπ“π„π†π†π„π‘π„, π€π‚π‚πŽπŒππ€π†ππ€π‘π„

Pubblicato il 30 novembre 2023 β€’ Pari opportunitΓ  , Sociale

L'Assessorato alle Pari Opportunità in collaborazione con l'Istituto comprensivo E.L.Corner, promuove la realizzazione del progetto "BECOMING - crescere Libere e Liberi da stereotipi e violenza", per le alunne e gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado di Vigonovo.

Continua così la programmazione delle serate dedicate ai genitori.

Giovedì 30 novembre alle ore 21, presso la sala polivalente comunale, sarà ospite Cristina Obber scrittrice-formatrice esperta di violenza di genere.

Un’opportunità per supportare i genitori e gli adulti significativi nel loro impegnativo ruolo di educatori.

IMG-20231130-WA0000
Allegato 170.06 KB formato jpg