"Anche io dico no" e "Flash Mob: Amale come sono" - NO alla violenza sulle donne

Pubblicato il 19 novembre 2018 • Pari opportunità Piazza Guglielmo Marconi, 30030 Vigonovo VE, Italia

Il Comune di Vigonovo organizza per domenica 25 novembre una manifestazione di solidarietà dal titolo "Anche io dico no" contro lo sfruttamento delle donne, contro il razzismo e il sessismo ancora presente in tutto il mondo.

Dalle 9:30 alle 11:30 in Piazza Marconi dipingeremo insieme una panchina con il colore rosso, che è il simbolo del posto occupato da una donna che non c'è più perché ha subito una violenza.

Al termine, flash mob di fronte al Municipio del Comune di Vigonovo: vieni anche tu con qualcosa di rosso!

Evento organizzato dall'Assessorato alle Pari Opportunità, con la partecipazione dell'Associazione Centro Olimpia di Dolo (VE).
Direttore artistico: Ilaria Maso.

No alla violenza sulle donne