Allenamento funzionale "In Wellness"

Pubblicato il 3 luglio 2017 • Sport Vicolo Ugo Foscolo, 30030 Vigonovo VE, Italia

Tutti i mercoledì di luglio dalle 19:30 alle 20:30 presso il Parco Sarmazza di Vigonovo, Wellness Foundation, con il patrocinio del Comune di Vigonovo, promuove un'occasione aperta a tutti per allenarsi all'aperto, tenersi in forma divertendosi e scoprire l'Allenamento Funzionale a corpo libero.

"In Wellness" è un progetto sociale di promozione e divulgazione della Salute attraverso l'educazione al Wellness, lo stile di vita che unisce regolare esercizio fisico, sana alimentazione e un approccio mentale positivo alla vita.

L'obiettivo è incentivare la popolazione ad abbandonare la sedentarietà e a muoversi per godere dei benefici dell'esercizio fisico sulla Salute.

L'attività proposta sarà l'Allenamento Funzionale a corpo libero, allenamento adatto a tutti i livelli di preparazione.

- È consigliato portarsi dell'acqua e un asciugamano/telo per gli esercizi a terra.
- Per partecipare è necessario avere uno stato di salute idoneo alla pratica dell'esercizio fisico.
- L'organizzazione, il Comune di Vigonovo e gli operatori declinano ogni responsabilità per danni a cose e/o persone derivanti dallo svolgimento delle attività.

Per informazioni: Stefano Galtarossa
www.facebook.com/stefano.galtarossa o sgalta@gmail.com