Io Scelgo Locale - Sosteniamo le imprese del territorio

Pubblicato il 2 dicembre 2020 • Commercio Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

L'Amministrazione comunale di Vigonovo, con la collaborazione di Vigonovocom Associazione Attività, vuole sostenere i negozi e le imprese del territorio sensibilizzando la cittadinanza a scegliere le attività locali per gli acquisti dei regali di Natale.

Acquistare a Vigonovo è sicuramente un modo per contribuire in questi mesi difficili al sostentamento delle attività locali e porre le basi per uscire presto da questa complicatissima esperienza. Il pensiero va anche verso quelle realtà che spesso sono piccole, come i nostri negozi, quelli che già prima soffrivano la difficile concorrenza del mercato online e che con le loro imprese costituiscono però lo scheletro anche dei nostri centri urbani. Proprio sostenendo queste attività restituiamo a Vigonovo, a Tombelle, a Galta e a Celeseo i minimi equilibri che consentiranno ai nostri paesi di ritornare presto ad esser ancor più vivi, vicini e coesi, forse ancor più di quanto già non lo fossero.

Sono ormai prossime le festività di Natale e di fine anno e mai più che in questa occasione invitiamo chi ama Vigonovo e le sue frazioni ad avere questa minima forma di attenzione e sensibilità, investendo nel proprio paese e sostenendo le attività locali.

Volantino
Allegato formato jpg
Scarica