Elenco regionale dei luoghi storici del commercio: apertura dei termini per la presentazione delle domande di iscrizione 2023.

Pubblicato il 21 marzo 2023 • Commercio

Si ricorda che, a partire dal 1 aprile e fino al 30 aprile 2023, possono essere presentate le nuove domande di iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio.

Le domande, corredate della prescritta documentazione, possono essere presentate esclusivamente tramite PEC alla Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi e Internazionalizzazione delle imprese (PEC: industriartigianatocommercioservizi@pec.regione.veneto.it) e, per conoscenza, ai Comuni, indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “domanda di iscrizione nel'elenco regionale dei luoghi storici commercio della ditta...(indicare la denominazione)" utilizzando la nuova modulistica approvata con decreto n. 105 del 16 marzo 2023 e pubblicata al seguente indirizzo internet regionale: https://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/luoghi-storici.