Aggiornamento della disciplina delle vendite di fine stagione invernale

Pubblicato il 2 dicembre 2020 • Commercio

La Regione Veneto comunica che con provvedimento della Giunta regionale è stata aggiornata la disciplina delle vendite straordinarie, con esclusivo riferimento alle vendite di fine stagione invernale 2021.

Le suddette vendite di fine stagione invernale, avranno inizio il 30 gennaio e si concluderanno il 31 marzo.

Al fine di assicurare un ulteriore sostegno alle imprese del commercio, che hanno risentito fortemente dell'emergeza in corso, la Regione consente - limitatamente alla stagione invernale 2021 - lo svolgimento delle vendite promozionali anche nei 30 giorni antecedenti alle vendite di fine stagione.

Per quanto non diversamente stabilito con il provvedimento del 26 maggio, si conferma la vigente disciplina in materia (DGR 1105 del 28.06.2013), in particolar modo per quel che riguarda la corretta e trasparente informazione al consumatore.

Per il testo del provvedimento e per approfondire: