Protocollo comunale
Ultima modifica 28 febbraio 2025
Dove
Ufficio Segreteria
Municipio
Via Veneto n. 2 30030 Vigonovo (VE)
Quando
Dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00
Giovedì anche dalle 15,00 alle 18,00
Contatti
Riccardo Bezzegato
Paolo Coppetta Calzavara
Tel: 049-9834911
Email: area.amministrativa@comune.vigonovo.ve.it
Area Amministrativa Affari Generali e Pubblica Istruzione
Responsabile: dr.ssa Silvia Barzon
Il Protocollo Comunale svolge i compiti connessi alla gestione dei documenti ricevuti e prodotti dal Comune nell'esercizio delle sue funzioni (DPR 28 dicembre 2000, n 445/2000 "Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”). Si occupa del funzionamento del sistema di protocollo informatico, che attesta l'esistenza dei documenti all'interno dell'Amministrazione e garantisce la loro gestione coordinata con i procedimenti amministrativi.
L’Ufficio Protocollo si occupa della registrazione dei documenti indirizzati al Comune
Il servizio garantisce la ricezione, registrazione e smistamento agli uffici competenti della documentazione indirizzata al Comune
Si Informa che la Casella Istituzionale protocollo.comune.vigonovo.ve@pecveneto.it è configurata per ricevere solo i messaggi provenienti da altre PEC, escludendo i messaggi di posta elettronica non certificata.
I messaggi provenienti da posta ordinaria vengano ripudiati automaticamente dal sistema.