Commissione Mensa Comunale
Verbale della commissione mensa riunitasi l'11 aprile 2024
(l'originale firmato del verbale è conservato agli atti d'ufficio)
Composizione della Commissione mensa aa.ss. 2023/24 – 2024/25 - 2025/26
Verbale della commissione mensa, riunitasi il 23 febbraio 2023
(l'originale firmato del verbale è conservato agli atti d'ufficio)
Verbale della commissione mensa, riunitasi il 29 marzo 2022
(l'originale firmato del verbale è conservato agli atti d'ufficio)
Composizione della Commissione mensa comunale, a seguito del rinnovo del consiglio comunale:
Determinazione n. 9 del 10.01.2022
Verbale della Commissione mensa riunitasi il 6 maggio 2021
In data 24 gennaio 2019 si è riunita la Commissione mensa in prima seduta per il rinnovo della cariche di presidente e segretario.
La commissione è composta da due genitori e da un docente per ciascuno dei tre plessi della scuola primaria, da due rappresentanti dell'Amministrazione (uno per la maggioranza consiliare ed uno per la minoranza) e dall'Assessore alla Pubblica Istruzione.
Regolamento per l'istituzione ed il funzionamento della commissione mensa
Al seguente link l'avviso della composizione della Commissione mensa, che contiene i nominativi della commissione attualmente in carica. Per ciascun anno scolastico i commissari che perdono i requisiti (ad esempio perché il figlio non frequenta più il servizio di mensa scolastica) vengono sostituiti. Fino alla sostituzione (che è correlata all'elezione dei rappresentanti di classe) rimangono in carica i membri della commissione precedente:
Avviso Commissione mensa 2019 (aggiornato al 05.12.2019)
Di seguito, vengono pubblicati i verbali delle sedute della commissione mensa, come prevede il regolamento sopra citato.
Verbale della seduta del 24 gennaio 2019