Procedure per l'erogazione dei contributi a favore di privati e delle attività produttive per far fronte ai danni causati dagli eventi meteorologici dal 27 ottobre al 5 novembre 2018 in Veneto

Pubblicato il 10 giugno 2019 • Protezione Civile

Si informano i cittadini che con il Commissario delegato primi interventi urgenti di Protezione Civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato il territorio della Regione Veneto , dal 27 ottobre al 5 novembre 2018, con l'ordinanza n. 10 del 04 giugno 2019, ha approvato cinque bandi, così distinti:
- Allegato A per le imprese del settore agricolo e forestale;
- Allegato B per le imprese del settore acquacoltura e pesca;
- Allegato C per le imprese del settore foreste;
- Allegato D per le imprese di settori diversi da quelli agricolo, forestale, dell’acquacoltura e pesca;
- Allegato E per i soggetti privati;
rinviando agli stessi le modalità ed i termini per la presentazione delle domande.

Il termine per i bandi è fissato al 10 luglio 2019.

Al seguente link, maggiori informazioni ed i recapiti regionali di riferimento: