Attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza in atto

Pubblicato il 9 marzo 2020 • Protezione Civile

La Giunta Comunale ha condiviso in data odierna il provvedimento del Sindaco per l'attivazione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l'emergenza COVID-19, con sede presso l'Ufficio del Sindaco.

È a disposizione della cittadinanza il seguente Numero Telefonico (attivo 24/24) per dare risposte anche alle problematiche poste in essere dal DPCM del 08/03/2020: 800462340.

Per le emergenze nel nostro territorio, è attivo anche il numero comunale 3665896091.

L'Amministrazione comunale è in costante contatto con la Direzione Sanitaria, con la Prefettura e con tutti i Sindaci della AULSS 3 - Serenissima.

Lo scopo è quello di recepire le direttive ministeriali e di informare in modo omogeneo la popolazione in merito alle procedure da mettere in atto.

Le informazioni ufficiali saranno tempestivamente diffuse attraverso il sito web e la pagine social (Facebook e Instagram) del Comune di Vigonovo.

Provvedimento attivazione COC