Iscrizioni a scuola - anno scolastico 2024/2025

Pubblicato il 25 gennaio 2024 • Scuola

Attive dal 18 gennaio e fino al 10 febbraio 2024 le iscrizioni per il prossimo anno scolastico, il 2024/2025. Anche quest’anno le procedure si svolgeranno online per tutte le classi prime delle scuole statali primarie e secondarie di I e II grado, per i percorsi di istruzione e formazione professionale erogati in regime di sussidiarietà dagli Istituti professionali e dai centri di formazione professionale accreditati dalle Regioni e per le scuole paritarie che, su base volontaria, hanno aderito al servizio. Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni relative alle sezioni della scuola dell’infanzia.

Si rinvia per ulteriori informazioni, a:

Si informa che l'obbligo di istruzione può essere assolto anche con la frequenza dei percorsi triennali di istruzione e formazione professionale, per i quali si invita a consultare la nota della Regione Veneto