Iscrizione all'Albo delle persone idonee all'Ufficio di presidente di seggio elettorale

Pubblicato il 27 settembre 2018 • Anagrafe

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte d'Appello, dovranno presentare domanda dal 1 ottobre 2018 al 31 ottobre 2018.

L'iscrizione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda dovrà essere redatta sull'apposito modulo allegato qui sotto e anche disponibile presso l'Ufficio Anagrafe/Elettorale.

Gli elettori, già iscritti nell'Albo dei presidenti di seggio, per gravi motivi, possono chiedere la cancellazione da detto Albo, utilizzando il modello disponibile presso l'Ufficio Anagrafe/Elettorale.

1 Domanda iscrizione
2 Domanda cancellazione