Inaugurazione palestra scuola primaria di Vigonovo. 19 luglio

Pubblicato il 15 luglio 2021 • Opere Via Eugenio Montale, 1, 30030 Vigonovo VE, Italia

La cittadinanza è invitata all'inaugurazione della palestra della scuola primaria Da Vinci (in via Montale n. 2), lunedì 19 luglio alle ore 19.

L'inaugurazione si svolgerà con la partecipazione della Supersonic Band di Tombelle e con  il seguente programma:

h. 19:15 saluto delle Autorità
h. 19:30: taglio del nastro e visita guidata alla palestra

Con orgoglio presenteremo questo nuovo spazio per bambini e associazioni che con impegno e lavoro siamo riusciti a realizzare e a mettere a disposizione di Vigonovo. Nella sua forma, e grazie al lavoro di progettazione, potrà divenire, nei prossimi anni, uno spazio ancor più grande e adatto per ulteriori funzioni. Anche per questo siamo fieri di poter presentare un'opera che da ora coprirà l'indispensabile esigenza delle scuole, lasciando al futuro aperta l'opportunità di farla evolvere, dotando Vigonovo di un vero e proprio palazzetto per lo sport.

Locandina evento
Allegato formato jpg