Avviso di manifestazione di interesse per procedura negoziata per l’appalto dei lavori di: “Ampliamento della nuova scuola elementare di Vigonovo realizzazione palestra tipo "A1" e relativi servizi"

Pubblicato il 22 gennaio 2020 • Opere

IL RESPONSABILE DELL’AREA MANUTENZIONI E LAVORI PUBBLICI

AVVISA

Il Comune di Vigonovo intende effettuare una indagine di mercato al fine di conoscere le eventuali imprese disponibili all’affidamento dei lavori di Ampliamento della nuova scuola elementare di Vigonovo realizzazione palestra tipo “A1” e relativi servizi”, previa richiesta di apposita offerta mediante procedura negoziata di cui al combinato disposto dagli artt. 36 e 63 del D.Lgs. n. 63/2016 e s.m.i..

Il presente avviso è diretto unicamente all’acquisizione di manifestazione di interesse al fine di individuare le ditte da invitare al successivo confronto concorrenziale nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Importo dei lavori: € 557.150,00 (IVA esclusa);

• Importo dell’appalto soggetto a ribasso d’asta:                               €  547.153,14
  • Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta:                       €      9.996,86

Termine di presentazione della manifestazione di interesse: La manifestazione di interesse dovrà pervenire tassativamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Vigonovo (Ve), Via Veneto N° 2 – C.A.P. 30030 - Vigonovo (Ve), entro le ore 12:00 di lunedì 10/02/2020, pena l’esclusione, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.vigonovo.ve@pecveneto.it;

Nel campo “oggetto” della PEC si dovrà riportare la seguente dicitura:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE DI VIGONOVO REALIZZAZIONE PALESTRA TIPO “A1” E RELATIVI SERVIZI”

L’avviso integrale ed il modello Richiesta Manifestazione di interesse sono allegati al presente Avviso

Avviso Manifestazione di interesse
Istanza manifestazione di interesse