Corso di lettura espressiva

Pubblicato il 12 agosto 2022 • Biblioteca , Cultura Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

La Biblioteca Civica di Vigonovo propone un corso di lettura espressiva che si terrà di sabato (1-8-15-22 ottobre) presso la sala polivalente del Municipio (via veneto 2) con orario 10:00 - 12:00.

Il corso sarà condotto da Romina Ranzato, attrice, regista, lettrice e formatrice di Barabao Teatro.

L'obiettivo è quello di costituire un gruppo di lettori volontari, formati e disponibili al collaborare nelle iniziative di promozione della lettura della nostra biblioteca.

Per il corso è stata fissata una quota di partecipazione di 10 € per tutto il ciclo di 4 lezioni.

La prenotazione è obbligatoria, al numero 0499834932 oppure biblioteca@comune.vigonovo.ve.it

lettura ad alta voce(3)