Contributo regionale Buono-Scuola. Anno scolastico-formativo 2018-2019

Pubblicato il 16 aprile 2019 • Scuola

Si segnala che è possibile presentare domanda per l'assegnazione del contributo "BuonoScuola" della Regione Veneto, dal 2 maggio al 3 giugno 2019, esclusivament ein modalità telematica, con la procedura accessibile al seguente linK:

Si ricorda che il contributo è concesso per la copertura parziale delle spese di istruzione e frequenza e per le attività didattiche di sostegno per gli studenti disabili. Esso è rivolto a studenti della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado e delle istituzioni formative accreditate dalla Regione Veneto.

I richiedenti devono aver speso, per ciascuno studente,  almeno € 200 per tasse, rette e contributi di frequenza e iscrizione all'istituzione scolastica per l'a.s. in corso. L'ISEE del nucleo familiare non deve superare l'importo di euro 40.000,00 (60.000 in caso di studenti con disabilità).

Dopo aver compilato la domanda online, il richiedente dovrà far riferimento alla propria istituzione scolastica per l'inoltro alla Regione della richiesta di contributo.

Per ulteriori informaiozni è possibile contattar ela Regione Veneto ai seguenti numeri: 041/2795056 - 5973 – 5036 - 5732 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00)

Buono Scuola Regione Veneto a.s. 2018/19