Contributi per il potenziamento dei servizi educativi per minori 6-14 anni

Pubblicato il 1 ottobre 2021 • Associazioni

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n 162 del 29.09.2021 avente per oggetto “Contributi per il potenziamento dei servizi socio-educativi territoriali destinati ai minori – fondo di cui al decreto del Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia del 24.06.2021. Approvazione avviso pubblico”, si invitano gli Enti Gestori, regolarmente costituiti, che operino nel Comune di Vigonovo e che prevedano tra le proprie attività istituzionali l’organizzazione o la gestione di servizi ricreativi /educativi rivolti alla fascia d’età 6-14 anni (a titolo esemplificativo: servizi di prescuola, servizi di doposcuola), a presentare al Protocollo comunale entro e non  oltre il 30 ottobre 2021 domanda di contributo per il potenziamento del servizio, che dovrà comunque sempre rispettare le disposizioni normative vigenti in materia di contenimento e prevenzione del Covid-19.

Per maggior dettagli consultare l'avviso, pubblicato anche all'Albo Pretorio ed in Amministrazione Trasparente.