Avviso di manifestazione di interesse per servizio di facilitazione per la seconda edizione del Bilancio Partecipato del Comune di Vigonovo - scadenza 24 luglio

Pubblicato il 9 luglio 2020 • Comune

AVVISO PUBBLICO

Per manifestazione di interesse per l'affidamento del Servizio di facilitazione e conduzione di percorsi partecipativi per la realizzazione del progetto comunale del Bilancio partecipato 2^ edizione. CIG ZBC2D8CF0C

Scadenza presentazione in data 24 luglio 2020 ore 13,00.

Il Comune di Vigonovo, con deliberazione n. 72  del 08.07.2020 ha approvato il progetto comunale di Bilancio Partecipato, 2^ edizione. L'Amministrazione intende espletare la presente procedura per l'affidamento del servizio di facilitazione e conduzione di percorsi partecipativi per la realizzazione del predetto progetto.

Il presente avviso ha quindi scopo esclusivamente esplorativo ed è finalizzato a ricevere manifestazione di interesse a presentare offerta relativamente al servizio in oggetto da parte di soggetti con esperienza nel servizio oggetto della presente procedura. L’avviso non determina alcun tipo di vincolo per l’Ente, in quanto non costituisce instaurazione di alcuna posizione giuridica od obbligazione negoziale nei confronti del Comune di Vigonovo, che si riserva la volontà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

In allegato il testo completo dell'avviso, pubblicato in data odierna anche all'Albo Pretorio ed in Amministrazioen Trasparente, e la relativa modulistica.

Avviso di manifestazione di interesse facilitatore