Concessione palestre comunali per attività sportiva

Pubblicato il 12 aprile 2023 • Associazioni , Sport

Si ricorda che l'invio delle istanze per la concessione o il rinnovo della concessione dei locali delle palestre comunali per la stagione sportiva 2023/2024 scade il 15 maggio 2023.

Come da regolamento, possono fare domanda gli enti, le associazioni o le società senza scopo di lucro.

Per le domande pervenute entro il termine, l'ordine di priorità della concessione delle palestre è il seguente:

a) manifestazioni sportive a carattere agonistico e relativi allenamenti;

b) corsi di avviamento e di mantenimento fisico sportivo;

c) manifestazioni non sportive come spettacoli, concerti;

d) attività di gruppi o associazioni con sede fuori dal territorio comunale.

In caso di più richieste per l'utilizzo della medesima palestra incompatibili tra loro ed aventi il medesimo grado di priorità tra quelli elencati, prevale l'istanza della società od associazione con il maggior numero di iscritti residenti nel Comune di Vigonovo.

Si invitano le associazioni interessate a far pervenire la richiesta tramite mail o PEC ai seguenti indirizzi:

Nella richiesta dovranno essere indicati il numero dei giorni, le ore e le attività che si intendono svolgere, specificando anche se ciascuna attività è rivolta ai giovani under 16.

Le tariffe previste sono quelle della delibera n. 158 del 16/11/2022.

Per visionare regolamento e tariffe si rimanda al seguente link: https://www.comune.vigonovo.ve.it/it/page/19167 .

Per informazioni: 0499834923/932