Contributi ad enti e associazioni per la spesa sostenuta per i protocolli COVID 19 - anno 2021

Pubblicato il 1 ottobre 2021 • Associazioni

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n 167 del 29.09.2021 avente per oggetto “Approvazione avviso pubblico per contributi ad associazioni per le spese sostenute per la redazione dei protocolli di prevenzione Covid-19 in occasione di eventi, manifestazioni ed iniziative ricreative e culturali”, si invitano le Associazioni ed altri soggetti senza scopo di lucro, a presentare al Protocollo comunale entro e non  oltre il 20 ottobre 2021 domanda di contributo per le spese sostenute per la redazione dei protocolli di prevenzione COVId-19in occasione di eventi, manifestazioni ed iniziative ricreative e culturali, organizzati nel 2021 a Vigonovo.

Per maggiori dettagli consultare il bando, pubblicato anche all'Albo Pretorio comunale ed in Amministrazione Trasparente.