ELEZIONI REGIONALI VENETO 20 E 21 SETTEMBRE 2020 - Informazioni ed affluenza alle urne

Pubblicato il 19 settembre 2020 • Anagrafe

Domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 si svolgeranno le elezioni per l'elezione del Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale del Veneto.

Orari di apertura Ufficio Elettorale per consegna e aggiornamento tessere elettorali:

• nei due giorni antecedenti la data di inizio della votazione (da venerdì 18 a sabato 19 settembre) dalle ore 9.00 alle ore 18.00;
  • nei giorni della votazione (domenica 20 e lunedì 21 settembre per tutta la durata delle operazioni di voto, cioè dalle 7.00 alle ore 23.00 di domenica e dalle ore 7.00 alle ore 15.00 di lunedì.

VOTO DOMICILIARE PER CHI È IN QUARANTENA O ISOLAMENTO FIDUCIARIO

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19 (art. 3 D.L. 103/2020) possono esprimere il voto presso il proprio domicilio nel Comune di residenza.

L’elettore, dal 10 al 15 settembre 2020, deve far pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione elettorale:

• una dichiarazione in cui attesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio, indicando con precisione l’indirizzo completo e numero di telefono;
  • un certificato rilasciato dall’Azienda Ulss, in data non anteriore al 6 settembre 2020, che attesti la situazione di trattamento domiciliare o quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19.

Per gli elettori del Comune di Vigonovo la documentazione sopra indicata deve essere inviata all’indirizzo email servizi.demografici@comune.vigonovo.ve.it.

In allegato:

AFFLUENZA ALLE URNE

CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE PROVINCIALE DI VENEZIA

Candidati alla carica di Presidente della Giunta, coalizioni e liste provinciali collegate per l’elezione di n. 9 Consiglieri regionali

Convocazione dei Comizi

Affluenza alle urne