Iscrizioni e rinnovi per la mensa scolastica a.s. 2018/19 - Termine prorogato al 3 agosto.

Pubblicato il 19 luglio 2018 • Scuola

Si informano i genitori degli alunni iscritti alla scuola primaria per l'a.s. 20118/19 nei plessi Da Vinci (Vigonovo), De Amicis (Galta) e Marconi (Tombelle), che è necessario effettuare l'iscrizione (per gli alunni delle future classi prime) ed il rinnovo dell'iscrizione (per tutti gli altri), mediante la modalità online.

Questo il link al Portale genitori Vigonovo:
https://www3.eticasoluzioni.com/vigonovoportalegen

PRIMA ISCRIZIONE (future classi prime)
I genitori accedono al modulo per l'iscrizione cliccando sull'etichetta verde "NUOVA ISCRIZIONE" inserendo il codice fiscale del figlio.
Nel modulo vanno inseriti i dati anagrafici del genitore/tutore e dell'utente; c'è un campo per la selezione della scuola, la classe è unica:"NUO". Provvederà poi Camst a spostare gli alunni nelle classi corrette prima dell'avvio del prossimo anno scolastico. C'è una nota per la comunicazione di eventuali diete e i recapiti mail e telefonico per assistenza. Il genitore

A operazione conclusa il genitore potrà scaricare tre documenti in formato PDF, che si consiglia di stampare o conservare:

1- lettera informativa;
2- la lettera con le credenziali, codice utente e password, che permetteranno l'accesso al portale genitori a partire da settembre 2018, come utenti attivi;
3- la lettera iscrizione con i dati appena compilati nel modulo.

 

PER LE CONFERME DI ISCRIZIONE (future classi dalla seconda alla quinta)
E' necessario quest'anno eseguire una conferma dell'iscrizione, anche in relazione alla nuova informativa sulla privacy adottata da Camst s.c.a r.l.
Il link da utilizzare è sempre lo stesso (portale genitori), si effettua l'accesso con le credenziali (utente / password) già in uso. Si accede alla sezione "Anagrafica" >> Rinnova iscrizioni e compare un modulo di iscrizione parzialmente compilato. Nel modulo è necessario, se mancanti, inserire i dati richiesti come obbligatori (segnalati con asterisco) sia dell'alunno che del genitore. E' possibile inserire una nota per le diete speciali, e al termine, prendere visione e accettare l'informativa sulla privacy.

A operazione conclusa il genitore potrà scaricare tre documenti in formato PDF, che si consiglia di stampare e conservare:

1- lettera informativa;
2- la lettera con il riepilogo delle proprie credenziali, codice utente e password;
3- la lettera iscrizione con i dati appena compilati nel modulo.

ATTENZIONE:

- Se l'utente ha dimenticato la pw è possibile recuperarla con l'apposita funzione inserendo solo il codice utente (quello che si usa per le ricariche);
- Fare attenzione al blocco popup: se impostato non consente al pc l'apertura del modulo per il rinnovo iscrizione.

Il termine per le iscrizioni ed i rinnovi è stato prorogato al 3 agosto 2018.

Per assistenza è possibile contattare il numero 0432 528811 o scrivere alla mail scuolenordest@camst.it

Per ulteriori informazioni sul servizio di mensa scolastica visita la pagina dedicata.

 

Informativa genitori 2018-2019
Allegato formato pdf
Scarica