Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a.s. 2018/19

Pubblicato il 22 maggio 2018 • Scuola Via Veneto, 2, 30030 Vigonovo VE, Italia

Si informa che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2018/19. Anche coloro che sono già iscritti al servizio per il corrente anno scolastico devono ripresentare domanda per l’a.s. 2018/19 ai fini di una corretta organizzazione del servizio.

Il modulo allegato al presente avviso va trasmesso con una delle seguenti modalità:

- riconsegnato a mano presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (primo piano del Municipio, via Veneto n. 2 – tel. 049-9834932, orari: lun. 10,30 – 13,00, giovedì 15,00 – 18,00)

- trasmesso via email ufficio.socio-cult@comune.vigonovo.ve.it

- trasmesso a mezzo PEC protocollo.comune.vigonovo.ve@pecveneto.it

Il modulo deve essere accompagnato da un documento di identità del dichiarante (e di eventuali soggetti delegati al ritiro dei minori alla fermata).

Il modulo va trasmesso entro il 22 giugno 2018. Le domande che perverranno oltre tale data saranno accolte previa valutazione sulla disponibilità dei posti.

In caso di richieste che superino i posti disponibili si procederà secondo i seguenti criteri di precedenza:

- residenza dell’alunno a Vigonovo;

- anzianità di servizio (gli alunni che hanno già usufruito del servizio hanno priorità rispetto ai nuovi iscritti);

- data di arrivo della domanda (data del protocollo comunale);

Per ulteriori informazioni sul servizio vai alla pagina dedicata al trasporto scolastico.

Iscrizione scuolabus 2018-19