Iscrizioni a scuola a.s. 2019/2020

Pubblicato il 4 gennaio 2019 • Scuola

Si informa che dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado per l'a.s. 2019/2020.

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali e facoltative per le scuole paritarie; riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di formazione professionale regionali delle regioni che hanno aderito alla procedura: Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

Si rinvia per le informazioni sull'I.C. E.. Corner di Fossò al sito web d'istituto.

In allegato la circolare della Regione Veneto e USR Veneto in merito a: Iscrizione ai percorsi triennali di istruzione e formazione per il conseguimento di qualifiche professionali per l'anno formativo 2019/2020.

Per effetture l'iscrizione, è necessario accedere al sito web del Miur dedicato alle iscrizioni.

Circolare sui percorsi triennali formativi in Veneto