Bando 2021 per l’assegnazione di Premi di Studio

Pubblicato il 15 ottobre 2021 • Scuola

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 25.10.2021:
Sono pervenute numerose segnalazioni di malfunzionamento della procedura "istanza online" descritta nel seguito di questa news. Di fatto l'applicazione non consente al momento di inoltrare la domanda correttamente. Chiediamo di attendere la risoluzione del problema, ed in alternativa, utilizzare per l'inoltro delle domande, una delle altre modalità (modulo cartaceo da consegnare all'ufficio protocollo, oppure da scansionare e spedire a ufficio.socio-cult@comune.vigonovo.ve.it )

L’Amministrazione Comunale di Vigonovo, con la collaborazione dell'OPera Pia Legato Alpi, in esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n. 140 del 15.09.2021, per valorizzare la formazione scolastica, intende assegnare a cittadini residenti particolarmente meritevoli, licenziati dalla Scuola Secondaria di Primo grado, dalla scuola secondaria di  Secondo Grado o  frequentanti quest’ultima, Premi di Studio per attestare il loro impegno e la loro passione nello studio. Le risorse destinate dalla Giunta Comunale per l'intervento descritto ammontano ad euro 9.000,00 (novemila/00).

Le domande si raccolgono dal 20 ottobre al 20 novembre 2021.

Nel bando allegato sono disponibili le informazioni sui requisiti e sulle modalità di partecipazione. Per assostenza alla compilazione è neceessario accedere all'ufficio previo appuntamento, con le modalità, tradizionali o informatizzate, descritte al seguente link:

ATTENZIONE:

Nel sito web comunale è disponibile apposita procedura telematica attiva dal 20 ottobre al 20 novembre, alla quale si accede tramite SPID, a compilazione guidata, disponibile in home page ed al seguente link:

Istanze Online

Si invita se possibile a preferire la compilazione dell'istanza online all'invio di documenti scansionati.

bando merito pubblicazione
Modulo di domanda premio di studio
Locandina bando Premi di Studio