Avvio di anno scolastico. Informazioni sullo sciopero del 13 settembre.

Pubblicato il 6 settembre 2021 • Scuola

IN EVIDENZA: in conseguenza dello sciopero indetto per il 13 settembre e reso noto dall'Istituto Comprensivo con la Comunicazione n. 8, si informano le famiglie degli utenti del servizio di trasporto scolastico che gli scuolabus NON effettueranno il servizio all'andata. Il servizio al termine dell'orario stabilito dall'I. Comprensivo per ciascun plesso (vedi oltre) sarà invece garantito per chi ha svolto lezione regolarmente.

---

L'Istituto Comprensivo "E.L. Corner" di Fossò ha reso noti nel proprio sito web gli orari delle prime settimane di scuola.

Si invitano quindi i genitori a consultare le comunicazioni pubblicate, relative a tutte le scuole, primarie e secondarie, nonché alle riunioni informative di inizio anno:

Per ulteriori informazioni in merito è necessario contattare l'istituto comprensivo: tel. 0415170535 - veic86500e@istruzione.it

Il primo giorno di scuola è il 13 settembre 2021.

Il servizio di trasporto scolastico è attivo, per chi ha effettuato l'iscrizione, dal primo giorno di scuola. Fanno eccezione gli alunni e gli studenti di classe prima che entreranno in classe ad un orario speciale (ore 10:30 primaria; ore 9:00 secondaria). Il servizio di mensa scolastica sarà attivato all'avvio dei rientri pomeridiani per la scuola primaria, dal 28 settembre.

Per i servizi di prescuola e doposcuola, è necessario contattare:

- per Tombelle: ASD Dado Magico dadomagicoasd@gmail.com - tel. 3333048600
- per Galta e Vigonovo: APS Meravigliosamente aps.meravigliosamente@gmail.com - tel. 3408353867

Tutti i plessi saranno chiusi lunedì 20 settembre per santo patrono.