Adesione alla convenzione per lo sviluppo della mobilità ciclistica nella Riviera del Brenta

Pubblicato il 23 luglio 2019 • Turismo

Nel Consiglio Comunale del 29 Aprile 2019 è stato approvato lo schema di convenzione tra i comuni di Campolongo Maggiore, Camponogara, Mira, Noventa Padovana, Stra, Vigonovo, Unione dei Comuni "Città della Riviera del Brenta" e Pianiga per la promozione e lo sviluppo della mobilità ciclistica e la realizzazione di un sistema integrato di percorsi cicloturistici nel territorio della Riviera del Brenta.

All’interno della stessa seduta è avvenuta la presa d’atto della documentazione finale del progetto per la promozione della mobilità ciclistica dei Comuni dell'Area della Riviera del Brenta aderenti alla Convenzione per la realizzazione di itinerari cicloturistici.

Per consultare la documentazione di progetto, vai alla pagina dedicata del sito web.
Per consultare le delibere di consiglio: Albo Pretorio Comunale